Hai bisogno di un Sito Web
per la tua Azienda?

Ecco i 4 segreti per un sito aziendale di successo!

A cosa serve un
sito web aziendale ?

I siti aziendali hanno tre obiettivi:

> AVERE PIU’ VISIBILITA’
> AVERE PIU’ CLIENTI
> VENDERE DI PIU’

Per ottenere questi risultati è necessario impostare una strategia mirata che percorra alcune tappe precise.  Vediamole insieme! 

scrivania grafico

La Strategia per avere successo

#Aspetto Professionale

Puoi avere il prodotto migliore del mondo, puoi essere bravissimo nel tuo lavoro ma se non trasmetti fiducia nei tuoi clienti, sarai sempre uno dei tanti. Per poter arrivare al “cuore” delle persone devi curare la tua immagine professionale, avere un carattere distintivo. 

#Stabilire gli Obiettivi da raggiungere

E’ importante stabilire quali sono i risultati che vuoi ottenere. Grazie a questi obiettivi verrà sviluppata tutta la strategia per farti avere i risultati che cerchi.

#Seo e Content Marketing

Due sono le chiavi per avere un buon sito webcontenuti curati, ottimizzati SEO (per i motori di ricerca). Niente vale di più di queste due potenti attività.

#Social e ADs

Aprire una pagina social è una passeggiata, fare in modo che questa pagina frutti accessi al sito è altra cosa. Un buon lavoro di web marketing richiede studio del caso, competenze, continui monitoraggi e un piano di azione ben strutturato.

E poi…WordPress

Attualmente i CMS sono la scelta più economica e all’avanguardia per creare un sito aziendale. Capacità di controllo sui contenuti e facilità nell’utilizzo a qualsiasi livello di conoscenza informatica, ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi senza stress.

Avrai un sito professionale e risparmi sui costi di sviluppoMediamente, infatti, creare un sito web con i CMS costa 1/4 in meno rispetto al preventivo di un sito tradizionale.

Questi software hanno letteralmente invaso il mercato, basta pensare che oggi vengono offerti anche dalle agenzie più prestigiose, al pari di un sito tradizionale fatto a mano, cosa che tempo fa non accadeva.

Inoltre, attraverso l’implementazione di alcuni strumenti premium, si può trasformare il sito in qualunque cosa si voglia: ecommerce, catalogo, blog, vetrina, portfolio e cosi via.

elisa serrau

Vuoi Aiuto?

Mi chiamo Elisa Serrau, sono un Consulente di Grafica e realizzo Siti web anche aziendali ad Asti. Faccio questo lavoro da 9 anni anche se seguo questo mondo sin da ragazzina.

Ho realizzato centinaia di siti per agenzie e aziende della mia zona e posso dire di aver collezionato negli anni diversi casi studio. I problemi che accomunano le aziende sono alla fine sempre gli stessi.

Grazie agli innumerevoli tentativi, fallimenti, formazione e collaborazioni con persone straordinarie ho avuto modo di arrivare a dare una consulenza professionale che soddisfa le esigenze più comuni.

Metto a tua disposizione tutto l’impegno e la professionalità per realizzare qualcosa di unico che sappia colpire e fidelizzare i tuoi clienti.

Vuoi Più Informazioni? Contattami!

Alcuni Esempi di sito aziendale

Cosa dicono di Nebulas Graphics

Hai un progetto? vuoi chiedermi un preventivo?