Il successo non deve essere inseguito;
deve essere attratto dalla persona che diventi.

creativa dalla nascita, web designer per passione

Ciao, mi chiamo Elisa Serrau

sono una web designer freelance

mi sono innamorata di questo lavoro quando ero poco più di una liceale affascinata dalle prime connessioni con il web.  All’epoca non c’erano siti web come quelli che abbiamo oggi, difficile era immaginarsi dove saremmo arrivati. Ho seguito l’evoluzione delle interfacce, dei linguaggi di programmazione e sono stata spettatrice dell’avvento del mobile.

La voglia di progettare e disegnare i miei siti ideali mi ha spinto a occuparmi di grafica ma anche approfondire altri aspetti di questo lavoro, importantissimi per renderlo migliore. Da allora realizzo siti web che siano davvero vicino alle persone che vogliono essere sul web.

Certo, tu lo sai…

Opero nella zona di Asti, Alessandria ma anche in tutta Italia. In questo settore non esistono confini geografici perché possiamo collaborare comunque grazie alla tecnologia.

Ho aperto la mia attività dopo numerose collaborazioni con agenzie di comunicazione e tanti casi che mi hanno aperto gli occhi sulle problematiche comuni di chi si affaccia come te su internet per la prima volta.

Riuscire a differenziarsi quando si parte da zero sembra difficile. In realtà, con una giusta guida sugli step da seguire, è possibile portare le aziende a capire come si generano richieste di preventivo, profitti e maggiore visibilità.

Vuoi una prova? Chiedimi una consulenza GRATUITA

Il mio lavoro consiste nell’aiutarti a trovare soluzioni e farti raggiungere gli obiettivi e i risultati a cui stai mirando. Ti fornirò gli strumenti ma anche una strada da percorrere.

Fornire un percorso completo ti da più possibilità di arrivare alla meta e avere risultati positivi. Non ti offro solo un sito web ma una vera e propria rete di professionisti che ti affiancherà sempre in tutto il tuo percorso.

Clicca qui adesso per richiedere una consulenza GRATUITA

Raccontami quale progetto hai in mente e troviamo una soluzione insieme!